Pasotti e la Romanoff di nuovo insieme

Se ne parlava da giorni, ora ci sono gli scatti pubblicati da Di Più a testimoniarlo. Giorgio Pasotti e Nicoletta Romanoff sono tornati a frequentarsi assiduamente. L'addio tra i due, dopo tanto amore, aveva lasciato molti di stucco. Poi era seguita la liaison dell'attore con la collega Giulia Michelini. Nicoletta, invece, si era consolata con il marchese Lamberto Sanfelice.
Evidentemente, però, le divergenze possono passare in secondo piano se il sentimento c'è. Pasotti e la Romanoff non si sono persi di vista e in questi giorni sono tornati a farsi vedere 'vicini, vicini' alla luce del sole. Passeggiata in bici nella capitale, cinema e, per finire, cena a due. Durerà?

Compleanno senza Bobo Vieri per Melissa Satta. L'ex velina mora ha spento le candeline davanti a molti milanisti, ma del bomber atalantino nessuna traccia.
Alla cena all'Ibiza di Milano sono arrivati Paolo Maldini e Massimo Ambrosini, accompagnati dalle dolci metà, il patron dell'Hollywood Ricky e pochi altri amici. Melissa ha confessato che la rottura c'è ed è definitiva. Non ha voluto, ancora una volta, parlare delle cause. Ma sono in molti a sussurrare che 'Eli' ci cova...

David e Victoria Beckham stanno cercando casa nella città della Madonnina. Sembra ormai quasi ufficiale il trasferimento definitivo del calciatore al Milan. La coppia avrebbe scelto di trasferirsi a Villa Mozart, una residenza nobiliare di tre piani appena ristrutturata, tra Corso Venezia e Corso Monforte. Diciotto stanze, camini, affreschi, stucchi, giardino privato racchiusi in 1100 metri quadri. I Becks non rinunciano alle manie di grandezza pure in Italy.

Foto: Uff.Stampa