Pasotti-Romanoff, crisi superata?

Tra Giorgio Pasotti e Nicoletta Romanoff sembra tornato il sereno. I due, dopo una serie di incomprensioni caratteriali, si erano salutati con l'inizio del nuovo anno. Ora, almeno secondo quanto raccontano gli scatti pubblicati da Eva 3000, tutto parrebbe essere rientrato nella normalità. Nelle foto pubblicate l'attore porta a passeggio i due figli che Nicoletta ha avuto dal suo precedente matrimonio con il produttore cinematografico Riccardo Scardamaglia. Dopo la passeggiata, si ritorna a casa. La Romanoff, però, rimane nell'ombra delle mura domestiche. Sarà proprio così o è un bel quadretto familiare creato ad hoc per il paparazzo di turno?

Chi vive le gioie di un nuovo amore è Alessia Fabiani, tornata a farsi vedere in giro con un nuovo compagno. Bruno, detto Bubi, è un imprenditore milanese legato al mondo dello spettacolo. La ragazza tiene la bocca cucita, non vuole rumore sulla liaison. Intanto ha cambiato casa: più grande perché non è più una teenager. Vorrà dire convivenza?

Si dice sempre single Manuela Arcuri. Smentisce le voci di un flirt con Amantino Mancini. Il calciatore, secondo la sexy attrice di Latina, è un 'gran figo', ma è legato sentimentalmente alla sua cara amica Francesca. Manuela, per ora, è tutta teatro e casa. Peccato che nell'ambiente Roma si sussurrino cose diverse e di questa Francesca non c'è traccia. Autogol...

Foto: M. Bruni © Gossip.it