Pasquale e Victoria 'On The Road'

Sono ormai lontani i tempi di quando, rinchiusi nella casa del 'Grande Fratello', erano alle prese con liti furibonde e nomination. Pasquale Laricchia e Victoria Pennigton, più conosciuti come i due ciccini, si cimenteranno in un nuovo reality-show.

Il programma si intitolerà 'On The Road' e i due fidanzatini dovranno attraversare gli Stati Uniti e dovranno superare numerose prove fisiche e di abilità che gli verranno date da un misterioso zio Jack. Quest'ultimo comuninicherà a Pasquale e Victoria via mail quello che, ogni giorno, dovranno fare. Inoltre, attraverso lo show, i due ciccini racconteranno al pubblico a casa un'America nascosta, mettendo anche alla prova il loro amore.
L'avventura partirà Lunedì 9 agosto alle 23.00 su Italia 1.
Nella prima puntata, Pasquale e Victoria saranno a Los Angeles, visiteranno la scintillante Hollywood, percorreranno i quartieri di Bevery Hills e di Bel Air, raggiungeranno i famosi Studios e il set di “Beautiful”, infine mostreranno le mitiche spiagge di Santa Monica, Venice Beach e Malibu.

Tre le prove d’abilità e tre quelle di reporter richieste dallo Zio Jack: nelle prime tre i ciccini dovranno riuscire ad incontrare un personaggio famoso, avvicinarlo e farsi offrire da bere; nella seconda dovranno trasformarsi in veri baywatch e nell’ultima prova, cartina dei quartieri VIP alla mano, inseguiranno personaggi del calibro di Madonna,Michael Jackson e il “Tenente Colombo”.

Le prove di reporter non saranno affatto facili: il loro compito sarà quello di spiegare e mostrare al pubblico che differenza c’è tra l’Hollywood turistica e quella vera; dovranno conquistare uno spazio sul red carpet – tappeto rosso - dell’anteprima del film “Before Sunset” e riuscire ad avvicinare Ethan Hawke e Julie Delpy. Infine, gli sarà chiesto di andare sul set di Beatiful per riprendere il dietro le quinte e svelare le puntate future. Insomma Victoria e Pasquale dovranno sudarsi il premio della giornata ma, soprattutto dovranno riuscire per evitare la punizione del severissimo Zio Jack.

Naturalmente i due ciccini verranno costantemente ripresi dall'occhio indiscreto della telecamera ma tanto sono già abiutati...

IL SEXY CALENDARIO DI VICTORIA

PRESENTAZIONE CALENDARI VICTORIA E PASQUALE

Foto Uff. Stampa © Gossip.it