Pasquale Laricchia ha una figlia di circa un anno: lo scoop al GF Vip

Pasquale Laricchia ha una figlia: lo scoop sulla paternità del pugliese 47enne arriva direttamente dal GF Vip. Finora non si sapeva che l’ex concorrente del Grande Fratello 3 fosse papà, ci pensa lui stesso a rivelarlo nella Casa durante l’edizione numero quattro del reality con i famosi.

Pasquale Laricchia ha una figlia di circa un anno: lo scoop al GF Vip

Ha una bambina di circa un anno, di cui ancora non ha detto il nome. E’ probabile l’abbia avuta con la sua nuova fidanzata, Loredana, a cui è fortemente legato. Geloso della sua privacy, Pasquale nel 2003 guadagno popolarità entrando al GF con la fidanzata Victoria Pennington, con cui la relazione finì poco dopo la conclusione del reality. La modella nel 2012 ha sposato l'agente immobiliare Sam Bryan.

Pasquale Laricchia è padre, ha una figlia. Parlando del suo comportamento nella Casa, agli altri coinquilini ha spiegato: "Ho promesso di non dire e soprattutto di non fare caz*ate. D'altronde sono un padre di famiglia”. Ha poi raccontato dei progressi della piccola, che ha imparato a camminare da poco. L’Highlander ha anche rivelato che la bimba durante le vacanze di Natale gli ha fatto quasi degli scherzetti, nascondendosi e chiamandolo.

Sicuramente Alfonso Signorini non si farà sfuggire l’occasione di affrontare l’argomento durante la terza puntata dello show o anche più avanti.