Pasqualina Sanna, 'love' con Gianluca Ginoble di Il Volo

Pasqualina Sanna ha un nuovo boyfriend: la 'girl' sembrerebbe proprio 'in love' con Gianluca Ginoble del trio vincitore di Sanremo 2015, Il Volo. I due erano stati pizzicati da Diva e Donna a Roma. Con quella che dovrebbe essere una coppia (il condizionale è d'obbligo, dato che nessuno dei due ha ancora dato l'ufficialità alla liaison in corso) anche gli altri ragazzi del Volo, Piero Barone, Ignazio Boschetto, e altre due ragazze molto avvenenti.

Uno scatto social per Pasqualina Sanna, 24 anni, e Gianluca Ginoble, 20: nuova coppia tutta da seguire

Gianluca Ginoble, appena 20 anni, è il più giovane del trio e in questo momento pare che sia pure il più invidiato, come spiffera il settimanale. Non potrebbe essere altrimenti: è 'love' con Pasqualina Sanna, napoletana doc dal fisico tutto curve, famosa come ex concorrente di "La Pupa e il secchione". Per la showgirl e modella e il cantante pure uno scatto social insieme, a cui inizialmente non si era dato eccessivo peso, poi, però, dopo l'avvistamento nella notte di Pasqualina Sanna e Gianluca Ginoble in teneri atteggiamenti nella Capitale, è diventato quasi rivelatore...
Mise esplosiva per la bella insieme all'artista: per lei leggings maculati, perché l'animalier è ormai un 'must have' irrinunciabile, e scarpe con tacchi vertiginosi ai piedi.

I due pizzicati a Roma nella notte qualche giorno fa da Diva e Donna

Il popolo della rete al gossip su Pasqualina Sanna 'in love' con Gianluca Ginoble de Il Volo ha immediatamente fatto notare come la napoletana sembri assolutamente più adulta del tenorino, ma non tutto è come appare. Pasqualina è nata nel 1991 e ha appena 24 anni, solo quattro in più di quello che non è affatto un 'toyboy' come qualcuno avrebbe voluto far credere. Il rapporto potrebbe davvero funzionare. Le antenne dei più gossippari e dei tanti fan del gruppo sono alzate per monitorare gli sviluppi di un rapporto appena nato e che promette scintille.