Pasqualina Sanna, Natale 'in black'

Un mini abito a metà coscia aderente, con una scollatura mozzafiato, in grado di far risaltare ancor di più il prosperoso decoltè. Pasqualina Sanna ha trascorso la vigilia aspettando il Natale sexy 'in black'.
La bella ex Pupa sulla sua pagina Instagram ha postato uno scatto in cui posa accattivante ed elegantissima davanti all'albero di Natale (per ingrandire clicca qui). E ha cinguettato: "Allora ....Buona Serata di #Natale a tutti... Vi mando un grosso #Bacio ringraziandovi tutti per gli affettuosi Auguri".

La showgirl diventata famosa al fianco di Luca Tassinari si è trasformata in una 'secchiona'. Si è iscritta all'università per studiare regia. Ama la fotografia e i film. Per mettersi sui libri ha lasciato tutto, come dichiarato recentemente in un'intervista a Meridiana Magazine. "Ho provato per un po' a lavorare al pari passo con lo studio, ma non ci sono riuscita. Il cambiamento del mio percorso è principalmente il cambiamento di me stessa: io non mi ci rivedo più, nelle trasmissioni a cui devo la mia notorietà in tv", ha spiegato. Ora vuole essere se stessa. La sua mania? "Vado in giro per le strade di Roma a realizzare video, per scattare foto ai momenti di vita vissuta, agli oggetti che possono raccontare il tempo. Un buon regista non deve mai perdere la capacità e il desiderio di osservare".