Pato a Milano porta Pingo

Non faceva capolino a Milano da quando era ancora felicemente fidanzato con Barbara Berlusconi. Alexandre Pato è tornato nella città di cui conserva molti ricordi, sia in campo da rossonero, sia nel privato. Nel 'luogo del delitto', però, stavolta, al suo fianco non c'è la figlia dell'ex premier, ma la sua nuova fidanzata, Sophia Siqueira Mattar, detta Pingo, con cui è 'in love' dallo scorso agosto.

Look casual per il calciatore 24enne, che, ironia della sorte, non fa parte più della nazionale verdeoro e nel giorno in cui il mondiale in Brasile ha preso il via, ha pensato allo shopping con la sua bella in Italia. Pato ha indossato comodi bermuda, scarpe basse e sopra una semplice t-shirt bianca. Total black per la 22enne, figlia di Salim Mattar, presidente di Localiza, un'azienda che affitta automobili, con una flotta di oltre 50 mila veicoli.
I due, mano nella mano, hanno passeggiato a lungo, fermandosi svariate volte in alcune boutique 'in' del quadrilatero della moda meneghino. Nessun problema con i paparazzi, che li hanno seguiti per tutto il pomeriggio. In coppia sono rimasti sereni e non si sono mai scomposti, merito della grande forza del sentimento che li lega.