Pato, gol e cena solo con Barbara B.

Una doppietta nel derby scudetto e una dedica sussurrata. Poi una cena a due con Barbara Berlusconi. Alexandre Pato al centro del gossip.

L'attaccante del Milan primo in classifica quando ha fatto 1-0 sabato sera a San Siro contro l'Inter nel primo minuto del match, prima di esultare con i compagni, ha subito alzato il dito verso la tribuna d'onore dove era seduta la bionda del cuore, la sua vice-presidente, emozionata per il 'Papero'. Al momento della doppietta ha pensato soprattutto a gioire con i compagni, ma poi, a fine partita, quando gli è stato chiesto a chi avesse dedicato i gol, ha risposto: "L'avete visto...". Subito smorzato da chi si occupa della comunicazione con un "si parla solo della gara".

Nel dopo match, però, l'amore al primo posto. Una fuga a due con Barbara Berlusconi al ristorante, inseguito, spiato, filmato e un video subito online la mattina dopo, con programmi sportivi e non a parlare della nuova coppia. Perché la storia dei due fa spettacolo, perché non sono più solo le veline a innamorarsi dei calciatori, ma pure le popstar di fama mondiale come Shakira con Piquè, o le donne manager e potenti, 'figlie di' dal conto in banca esorbitante, che, davanti a un gol del proprio beniamino, diventano anche loro novelle 'veline'.

Foto: AndreaRaffin©kikapress.com