Pato, prima nega, poi ufficializza il fidanzamento

E' ancora in Brasile e tornerà in Italia sabato. Non può parlare, glielo ha imposto il Milan. E' Pato, il nuovo fenomeno rossonero che esordirà tra poco nel campionato di serie A. Giovanissimo, ma già 'diavolo' nell'anima.
Qualche giorno fa, quando si era sparsa la voce che si fosse pazzamente innamorato dell'attrice Sthefany Brito, 20enne protagonista della telenovela "Desiderio Proibito", aveva fortemente negato. Ora ha deciso di uscire allo scoperto e ha fatto la sua prima apparizione pubblica con la bellezza carioca al fianco.

I due si trovano all'Hotel Sheraton di Porto Alegre. Mano nella mano, ieri si sono lasciati fotografare mentre andavano in uno shopping center. "E' la prima volta che vengo a Porto Alegre, mi piace", ha commentato la Brito, nata a Rio de Janeiro.
Pato e Sthefany in serata sono stati presi in consegna da Gilmar Veloz, procuratore del calciatore, che li ha portati a casa sua.

Fidanzamento ufficiale senza più bugie. Pato è davvero un 'nuovo' Kakà. Anche il Pallone d'Oro si è innamorato giovanissimo della sua Caroline. Un esempio da seguire con la complicità di Cupido...

Foto: dalla rete