Pato, un figlio da Barbara Berlusconi?

Con Massimiliano Allegri parla poco, con Carlo Ancelotti era diverso. Alexandre Pato ha il mal di pancia, ho meglio, il mal di Milan, e proprio per questo potrebbe seguire il suo vecchio mister e accasarsi al Psg, dovre ritroverebbe anche il caro amico Leonardo. E poi Parigi non è male. Affatto. Adriano Galliani, ormai innamorato di Tevez, ha fatto sapere: "Non mi è arrivato alcun tipo di segnale, né da Pato di volersene andare, né di Leonardo di volerlo prendere. Per quanto mi riguarda resta assolutamente con noi, poi ovvio che se è il giocatore a chiedermi di essere ceduto…". Già, forse solo una questione di prezzo, quei 50 milioni di euro che servirebbero proprio per portare l'argentino del Machester City a vestire la casacca rossonera. C'è un solo ma, però. Il probabile pancione di Barbara Berlusconi...

Diva e Donna l'ha sparato in copertina: la bionda figlia dell'ex premier Silvio sarebbe in dolce attesa. Le voci sarebbero sempre più insistenti. La gravidanza di Barbie, dopo appena un anno d'amore con il calciatore brasiliano, sarebbe la terza. E' già mamma Alessandro, 3 anni, ed Edoardo, 2, nati dalla relazione con Giorgio Valaguzza.
La cicogna, sempre secondo il settimanale, "potrebbe zittire tutti i maligni che avevano giudicato la storia tra Barbara e Pato come una fugace passione, destinata a durare ancora poco". Ma rimane il malessere di un giocatore che sembra un diavolo un po' malinconico in campo. E se il bebè ci fosse, lo farebbe restare o lo porterebbe, comunque, a cambiare squadra?

Foto: kikapress.com © Gossip.it