Pato, una sorpresa per Sthefany

Lei 21 anni, lui 18, ma già innamorati per la vita. Sthefany Brito e Pato, il talento del Milan, sono fidanzati da tre mesi, ma già pensano in grande. Non c'è una data per il matrimonio, ma il calciatore ha voluto regalare alla sua bella un solitario che è già tutto un programma.

Sabato 29 marzo Sthefany è volata da Rio de Janeiro, dove vive con la famiglia, a Milano per stargli vicino ancora una volta. L'attrice, però, non aveva idea della sorpresa che le aveva preparato Pato. Il 31 mattina, infatti, invece di andare all'allenamento della squadra, il ragazzo è volato a Parigi con lei. Nella capitale francese, ha voluto ripercorrere le gesta di Tom Cruise, portandola sulla Tour Eiffel. In cima al mondo le ha donato un anello da sogno, promettendo di amarla per la vita.

E' la stessa Stefany che ha raccontato tutto alla rivista brasiliana Contigo, spiegando di essersi sentita come Katie Holmes. "Vivo in un sogno", ha detto. E ha aggiunto: "Sono tornata a casa il 3 aprile. Al lavoro, sul set di Projac, la telenovela che sto girando, ho raccontato tutto alle amiche. Non riusciamo a stare lontani. Pato mi chiama almeno dieci volte al giorno. Non vedo l'ora di poterlo rivedere. Presto vivremo insieme, così sarà tutto più semplice...".
Giovani, famosi, belli e innamorati. Il futuro per loro promette scintille.

Foto: dalla rete