Patrick Dempsey, il suo vero lavoro è il matrimonio

E' il medico rubacuori di Grey's Anatomy. Tutte le donne del mondo ne vorrebbero incontrare uno così. Patrick Dempsey, però, è sposato e innamoratissimo della moglie Jill Fink, da cui ha avuto tre figli, Talula, 8 anni, e i gemelli Darby e Sullivan, 3. Anche se per trovare la chiave della felicità ha dovuto lavorarci su.

"Sono romantico, ma credo ci voglia qualcosa che vada al di là della passione per un matrimonio bello e sereno: lavoro e comprensione, soprattutto - ha spiegato l'attore a Cosmopolitan - Devi trovare il tempo da trascorrere insieme e applicarti per risolvere i problemi. Più ci si coltiva e più s'impara ad avvicinarsi".
Precedentemente sposato per sette anni con Rocky Parker, da cui si è separato nel 1994, Patrick, 44 anni, ha deciso che Jill sarebbe stata la donna della sua vita appena l'ha vista: "L'ho sentito subito. E' bella, ma, cosa ben più importante, abbiamo subito avuto feeling. Grazie a lei ho imparato che bisogna avere una vita al di fuori della professione, altrimenti sarei stato vuoto. Ho pensato: 'Qualsiasi cosa accada, da oggi in poi avrò una moglie amorevole accanto'". Fan deluse, ma lui vede solo la Fink.

Foto: BDG©kikapress.com