Patrick Ray Pugliese dopo l'incidente: 'E' un miracolo che non sia successo nulla'

Patrick Ray Pugliese lunedì 8 febbraio è stato coinvolto in un incidente stradale mentre si trovava in auto insieme al figlio Leone di due anni e mezzo. Fortunatamente sia il bambino che l'ex gieffino sono rimasti illesi e non è successo niente di grave.
Patrick ha raccontato quanto accaduto a Barbara D'Urso durante "Pomeriggio 5": "E' un miracolo che non sia successo nulla e che siamo qui a parlarne", ha dichiarato.

Patrick Ray Pugliese ha raccontato a 'Pomeriggio 5' l'incidente avuto mentre si trovava in macchina con il figlio Leone

L'incidente d'auto è avvenuto lunedì mattina intorno alle 11 sulla A10: "All'altezza di Varazze, poco prima dello svincolo per Milano, ci sono molte curve - ha raccontato Patrick Ray Pugliese nel salotto di "Pomeriggio 5" - Conosco bene la strada, ma stava piovendo e la macchina ha sbandato, ha perso aderenza, si è girata, ha toccato un camion che avevo di fianco e ha rimbalzato contro la parete del tunnel. Per fortuna andavo relativamente piano e la macchina è robusta".
La bassa velocità e il fatto che il piccolo Leone viaggiasse regolarmente sul seggiolino sono stati provvidenziali. La reazione del bimbo dopo l'impatto è stata piuttosto tranquilla: "Ha pianto - ha dichiarato Patrick - ma non si è reso conto di nulla. I soccorsi sono arrivati subito. I pediatri hanno subito visitato il bambino. Lui rideva perché è salito sull'ambulanza".

L'ex gieffino intervistato da Barbara D'Urso negli studi Mediaset

Un brutto momento che per fortuna si è concluso nel migliore dei modi e che non ha turbato  Leone. Ma lo spavento è stato tanto: Patrick Ray Pugliese ha rivelato che quando si è reso conto che il figlio stava bene è rinato. Naturalmente si è preoccupato di chiamare immediatamente la compagna Martina Pascutti (conosciuta nella casa del "Grande Fratello 12") per dirle dell'incidente e rassicurarla sulle condizioni del figlio: "L'abbiamo subito avvisata - ha detto l'ex gieffino - per lei è stato uno spavento".