Patrick Ray Pugliese e Martina Pascutti genitori felici

Patrick Ray Pugliese e Martina Pascutti  genitori felici del piccolo Leone. La coppia di ex gieffini va sempre d'amore e d'accordo e sul social condivide con i follower gli scatti di questa bellissima estate in famiglia.

Patrick Ray Pugliese e Martina Pascutti insieme al figlio Leone nato nel settembre del 2013

Patrick Ray Pugliese e Martina Pascutti si sono conosciuti nel 2012 durante la dodicesima edizione del "Grande Fratello". Lui si trovava nel bunker di Cinecittà per la seconda volta nei panni di "vecchia gloria" (aveva già partecipato al "GF5" nel 2004). Per lei invece si trattava di un debutto. Nel corso del programma tra loro sembrava esserci solo una bella amicizia. Patrick fuori aveva pure una fidanzata ad aspettarlo, Danielle Nabor. Una volta uscito, la storia con la modella però si è conclusa e nel giro di poco si è sentimentalmente legato a Martina. Tra loro è scoccata la scintilla e la relazione si è fatta subito seria, da allora non si sono più lasciati. Nel settembre del 2013 sono anche diventati genitori del piccolo Leone e, come mostrano gli scatti condivisi sul social, hanno costruito una bellissima famiglia.

Martina in spiaggia insieme al piccolo Leone

Patrick Ray Pugliese e Martina Pascutti si stanno godendo l'estate insieme a Leone. L'ex gieffina pubblica su Facebook le foto scattate al mare in cui sfoggia pure un fisico asciutto e longilineo. In onore del figlio si è anche tatuata il suo viso sul braccio come mostra Patrick su Twitter.

La coppia si è conosciuta nel 2012  durante la dodicesima edizione del 'Grande Fratello'
Martina si è anche tatuata il viso del figlio Leone sul braccio

Dalla casa del "Grande Fratello" a genitori felici e innamorati. E pensare che quando sono usciti allo scoperto, all'inizio della loro relazione, qualcuno li aveva aspramente criticati. Ma a distanza di tempo dimostrano che a volte gli amori nati sotto i riflettori sono autentici e veri. Dopotutto ne sono la prova altre coppie in love grazie al "Grande Fratello", una fra tutte, Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, dieci anni di matrimonio e due bellissimi figli.