'Grande Fratello': Patrick Ray Pugliese e Martina Pascutti si sono lasciati

Patrick Ray Pugliese e Martina Pascutti si sono lasciati. La coppia del "Grande Fratello" si è detta addio. A rivelarlo sul social è la stessa Martina.

Martina Pacutti e Patrick Ray Pugliese si sono lasciati dopo 4 anni d'amore

Si sono lasciati Patrick Ray Pugliese e Martina Pascutti. Dal loro amore nel settembre del 2013 è nato il piccolo Leone. La notizia della rottura arriva come un fulmine a ciel sereno: "Come molti di voi sanno non mi piace scrivere troppe cose sulla mia vita privata e sentimentale, ma è da troppo tempo che ricevo continui messaggi, false insinuazioni di persone che nemmeno mi conoscono sul perché non posti e non parli più di Patrick - ha scritto Martina su Instagram - Da qualche tempo ormai, abbiamo preso la decisione di non stare più insieme per svariati e moltissimi motivi che ovviamente non starò a scrivere pubblicamente ma che chi mi conosce per davvero e privatamente sa perfettamente". "È stata una dura decisione, non tanto per il nostro rapporto di coppia, ma perché in queste scelte c'è sempre di mezzo un bambino, che non ne può nulla di questi cambiamenti - ha aggiunto la Pascutti Per questo in qualità di donna, ma prima di tutto madre cercherò con tutto il mio cuore di non fargli mai sentire, né pesare minimamente ciò che si sta verificando in questo momento.
Molti di voi saranno dispiaciuti, ad altri non gli tangerà minimante, ma mi sembrava giusto e doveroso spiegare il perché di alcune scelte e motivazione. Buona giornata a tutti"
.

Martina ha dato la notizia della rottura sul suo profilo social

Patrick Ray Pugliese e Martina Pascuttti si sono conosciuti durante la dodicesima edizione del "Grande Fratello". Una volta finito il programma sono usciti allo scoperto rendendo pubblica la loro relazione. L'anno successivo sono diventati genitori di Leone che compirà tre anni a settembre. I due ex gieffini hanno deciso di mettere fine alla loro storia. Si sono lasciati. Martina non rivela i motivi della rottura ma sottolinea che per lei ora la cosa più importante è non far pesare al suo bambino la loro separazione.