Patrick Schwarzenegger, buttato fuori da un locale

Patrick Schwarzenegger, buttato fuori da un locale

Non poteva entrare perché ha solo 19 anni. Patrick Schwarzenegger, però, se n'è infischiato. Pur di andare a gozzovigliare, facendo le ore piccole, ha usato una carta d'identità falsa ed è riuscito a imbucarsi al Sayers Club, una discoteca di Hollywood. Una volta dentro, evidentemente su di giri, ha iniziato una vera disputa con il dj.
Il figlio di Arnold Schwarzenegger e Maria Shriver è arrivato al punto di tirare cubetti di ghiaccio al malcapitato. Il trambusto tra i due ha richiamato l'attenzione della security interna che, appena capito l'andazzo, ha deciso di buttarlo fuori.

A Patrick poteva andare molto peggio se fosse intervenuta la polizia, per fortuna tutto si è risolto. Il ragazzo ha sì minacciato di picchiare il dj, ma poi, in strada, ha dovuto calmarsi per forza, ancor più quando si è acconto che gli amici con cui era uscito lo avevano lasciato a piedi...
Tra due anni avrà finalmente i tanto sospirati 21 anni. Potrà fare il suo ingresso in altri night club e scatenare risse a piacimento. Il papà, ex Governatore della California, sarà preparato ai cattivi pruriti del figlioletto?

Lascia un commento
Exit mobile version