Patrick Schwarzenegger festeggia il compleanno in famiglia: guarda

Patrick Schwarzenegger ha compiuto 22 anni e ha festeggiato il compleanno in famiglia con i fratelli e i suoi famosi genitori, Arnold Schwarzenegger e Maria Shriver. La coppia, che si è detta addio nel 2011 dopo 25 anni di matrimonio, si è riunita per il BDay dell'erede.

Patrick Schwarzenegger di fronte alla torta con papà Arnold, mamma Maria Schriver e i fratelli Katherine, Christopher e Christina

Per il suo compleanno, Patrick Schwarzenegger ha ricevuto in regalo dal padre una sessione di allenamento in palestra. La star di Hollywood sul social ha postato uno scatto che li ritrae insieme mentre mostrano le braccia muscolose e ha cinguettato: "Buon compleanno Patrick. Non avrei mai pensato di avere un figlio più forte e più intelligente di me".
Oltre a Patrick, Arnold e Maria hanno altri tre figli insieme: Katherine, Christopher e Christina. L'inteprete di "Terminator" ha pure un figlio illegittimo, Joseph Baena, nato dalla relazione extraconiugale con la collaboratrice domestica Patty Baena.
E se il papà ha sfidato Patrick a suon di pesi e addominali, la mamma, ha scherzato lui stesso sul social, "ha fatto l'opposto e mi ha fatto trovare 22 torte alla banana per il mio compleanno quando sono tornato dalla palestra".

Arnold ha voluto festeggiare il compleanno del figlio anche in palestra
Patrick insieme alla mamma, Maria Schriver: 'Lei invece ha fatto il contrario, quando sono tornato dalla palestra mi ha fatto trovare 22 torte alla banana', ha scherzato il ragazzo sul social

Divertente pure la torta: Patrick Schwarzenegger ha spento le candaline su un dolce a forma di barattolo di burro di arachidi con sopra la sua foto.
Il figlio di Arnold Schwarzenegger e Maria Shriver negli scatti social appare felice e rilassato. Contento di aver trascorso il compleanno con la sua famiglia e con questi scatti condivisi con i follower dimostra quanto il clima tra i genitori sia tornato sereno dopo la burroscosa separazione. Ma soprattutto lui sembra essersi lasciato definitivamente alle spalle la storia con Miley Cyrus. Ormai i loro addio è acqua passata e Schwarzenegger junior è al settimo cielo circondato dalle persone più importanti della sua vita.