Patrick Schwarzenegger dopo Miley Cyrus ha una nuova fidanzata: foto

Patrick Schwarzenegger è uscito allo scoperto con la nuova fidanzata, la modella 19enne Abby Champion. Il figlio di Arnold Schwarzenegger ha dimenticato definitivamente Miley Cyrus ed è caduto tra le braccia della bellissima bionda. La coppia è stata pizzicata insieme a Los Angeles dove ha festeggiato la Pasqua.

Patrick Schwarzenegger insieme alla sua nuova fidanzata Abby Champion

Patrick Schwarzenegger e la nuova fidanzata stanno insieme già da un po'. Sui profili social pubblicano foto che le ritraggono sorridenti, felici e innamorati.
I due ragazzi si divertono un mondo: con i follower Patrick ha condiviso uno scatto in cui appaiono vestiti da messicani durante un romantico soggiorno a Cabo, in California. In una foto in bianco e nero, invece, Abby dà un bacio sulla guancia a Schwarzenegger jr. e accanto cinguetta: "Felice di aver trascorso gli ultimi due giorni insieme a Patrick".

Il figlio di Arnold Schwarzenegger e la modella 19enne a Cabo, in California

Abby Champion fa la modella ed è legata all'agenzia Next Models. La ragazza sfoggia un fisico mozzafiato che le ha permesso di essere scelta come protagonista di svariate campagne pubblicitarie. La bellezza è di famiglia: nel 2014 sua sorella è stata eletta Miss Teen Alabama.

Abby bacia sulla guancia Patrick durante una romantica serata trascorsa insieme

Patrick Schwarzenegger al fianco della nuova fidanzata tocca il cielo con un dito. Insieme a lei sembra stare benissimo. L'addio a Miley Cyrus ormai è solo un lontano ricordo. Anche la cantante ha archiviato da tempo la loro storia: secondo i rumor degli ultimi mesi è tornata insieme all'ex fidanzato Liam Hemsworth e sarebbe finalmente pronta a portarlo all'altare. Notizie che non scalfiscono minimamente l'erede di "Terminator". Il suo cuore non pensa più ad Hannah Montana. Ora batte solo per la splendida Abby. E alcuni commentano che la ragazza è molto più bella della star della musica. Insomma, secondo i fan, almeno dal punto di vista estetico, Patrick ci avrebbe guadagnato.