Patrick Schwarzenegger si è laureato

Patrick Schwarzenegger, 22 anni, si è laureato. Sul social pubblica uno scatto che lo ritrae alla cerimonia di consegna dei diplomi insieme a mamma Maria Shriver (che gli dà un bacio sulla guancia) e a papà Arnold Schwarzenegger

Patrick Schwarzenegger festeggia la laurea con mamma Maria Schriver e papà Arnold

Patrick Schwarzenegger si è laureato alla Marshall School of Business presso la University of Southern California.
"Sono andato al college per anni - scrive il ragazzo accanto a una foto pubblicata sul social che lo mostra insieme ai compagni di corso -  e ho combattuto!".
Patrick la sua battaglia l'ha vinta e i suoi genitori sono molto orgogliosi di lui: "Non sarei arrivato da nessuna parte senza loro due - cinguetta Schwarzenegger Junior vicino allo scatto con mamma e papà - Grazie a entrambi per tutto l'amore che mi avete dato".
I due ex coniugi si sono così riuniti per festeggiare la laurea del figlio. La coppia infatti nel 2011 si è detta addio dopo 33 anni insieme. Oltre a Patrick hanno altri tre eredi: Katherine Eunice, Christina Maria Aurelia e Christopher Sargent.

Arnold, orgoglioso, ha pubblicato questa foto sul suo profilo Instagram

Arnold Schwarzenegger sul suo profilo Instagram condivide una foto ricordo della laurea del figlio e accanto scrive: "Patrick, sono davvero orgoglioso di te. Ti sei trasformato in un grande uomo, fisicamente e mentalmente, e non vedo l'ora di vedere come diventerai in futuro. Congratulazioni. Ti voglio bene".

Patrick con i compagni di corso nel giorno del sua laurea

Patrick si è laureato alla Marshall Schoool of Business ma a quanto pare il suo sogno nel cassetto è quello di seguire le orme del padre nel campo della recitazione. L'anno scorso ha preso parte a un episodio di "Scream Queens" e attualmente ha tre film in produzione. Dopo l'addio a Miley Cyrus, ha anche ritrovato l'amore tra le braccia della bellissima modella 19enne Abby Champion.