Patrizia d'Asburgo Lorena: 'La mia corona sono le corna'

Patrizia d'Asburgo Lorena è stata invitata nel salotto di "Pomeriggio 5" per parlare dei Principi Azzurri. Sull'argomento ne sa qualcosa, ma la sua favola non è finita bene. Sembra, però, essersi ripresa e ha scehrzato affermando di avere ormai una "corona di corna".
La principessa questa estate si è vista suo malgrado protagonista del gossip a causa della relazione tra il marito Dimitri d'Asburgo Lorena e la sua amica del cuore Daniela Santanchè.

Patrizia d'Asburgo Lorena ha ironizzato sulle sue corna durante 'Pomeriggio 5'

Patrizia d'Asburgo Lorena non è riuscita a trattenersi: "A me i principi ultimamente hanno un po' rotto alla fine della fiera", ha detto. "Non sei più una principessa perché ti sei separata", ha ribadito Barbara D'Urso. Giulia De Lellis, anche lei ospite di "Pomeriggio 5", ha chiesto alla principessa come mai voglia rinunciare all'etichetta. Con autoironia, la D'Asburgo Lorena ha risposto: "Sono quasi ex principessa. Fondamentalmente di essere principessa non me ne è mai fregato. Guarda, non avrò l'etichetta, ma sicuramente ho le corna in alto più grandi Mediaset. Quindi la mia corona sono le corna... Cervo reale? Sì, cervo reale!".

La principessa risponde a Giulia De Lellis: 'Non avrò più l'etichetta ma ho una corona di corna'

Patrizia D'Asburgo Lorena, insomma, riesce a scherzare sulla fine del suo matrimoni. Il peggio sembra superato, ma lo scorso maggio dichiarava: "E' un momento doloroso della mia vita però vado avanti". "Non ho mai parlato di questa storia - affermava commentando i rumors - E un silenzio assordante fa più rumore di tutta la polveriera che sta venendo fuori ora. Se mi fa male leggere queste indiscrezioni? Mi addolora il fatto che io ormai non leggo più niente su questa vicenda".

La D'Asburgo Lorena nel salotto di Barbara D'Urso con Domenico Zambelli

Durante le vacanze estive la d'Asburgo Lorena è stata avvistata con l'amico Paolo Sallusti, ex di Daniela Santanché. L'affetto reciproco li avrà sicuramente aiutati a lasciarsi alle spalle i problemi sentimentali.