Patrizia De Blanck contro Barbara D'Urso: 'Mi ha deluso'. Ecco perché

Patrizia De Blanck punta il dito contro Barbara D’Urso. La contessa a Chi confessa: Mi ha deluso”. E spiega le ragioni per cui che l’ha con la popolarissima conduttrice tv.

Patrizia De Blanck contro Barbara D'Urso: 'Mi ha deluso'. Ecco perché

La nobile 80enne definisce ‘blatte’ tutte le persone che hanno affollato i programmi per sparlare di lei quando era rinchiusa al GF Vip. “Sto sfogliando la blacklist che mia figlia Giada ha aggiornato quotidianamente. Tutte le blatte che hanno messo in discussione le mie origini e la mia famiglia, le rivedrò volentieri nelle sedi opportune", sottolinea.

Quando le si fanno notare anche deii commenti inopportuni fatti riguardo la sua igiene personale, la De Blanck puntualizza: “Roba da pazzi, proprio io che nella mia dimora ho cinque bagni! Le dico solo che, non appena uscita, ho contattato una di quelle blatte che si è divertita a sparlare di me nei vari talk televisivi. Sa cosa mi ha risposto? ‘Se vuoi ci torno e rettifico’. Che mediocrità”.

La contessa spiega il motivo per cui ce l'ha con la popolare conduttrice

Poi si scaglia contro Carmelita: Barbara D’Urso mi ha deluso. Da lei, che conosce bene me e la mia famiglia, mi sarei aspettata un trattamento diverso. Meno male che Giada mi ha difesa”. Si è sentita denigrata e forse glielo dirà anche di persona, chissà…