Patrizia e le altre: euforia, bollicine, panna e sexy paparazzate

Una cena con una ventina di amici intimi e altri ospiti arrivati per il momento del taglio della torta: così Patrizia Rossetti ha festeggiato il suo compleanno al Casablanca di Milano.

Amiche e colleghe per brindare assieme al famosissimo volto della tv: in primis, Gabriella Golia e Emanuela Folliero, quest'ultima reduce dalle fatiche del concorso Miss Padania.
Da 'Vivere', gli attori Fabio Mazzari in compagnia della moglie Silvia Corti e Annamaria Malipiero con il fidanzato Marco Bindelli. Ospite anche Ric dello storico duo comico Ric & Gian.

Scatenata la regina della festa Patrizia Rossetti, elegantissima in abito scuro, forme generose in vista per la gioia dei presenti e un'incontenibile euforia. Non da meno le colleghe: i festeggiamenti degenerano, lo spasso ha la meglio e, per una volta ancora, sono le donne che dimostrano come si sappiano realmente divertire.

Una festa riuscitissima grazie all'allegria e alla simpatia dei presenti. Un unico segreto da parte della festeggiata: impossibile scoprire il numero di candeline sulla torta. Ma che importa, questo piccolo particolare non ha di certo turbato l'armonia e il clima di festa presente al Casablanca. Buon compleanno!

>>>PATRIZIA ROSSETTI SCATENATA INSIEME ALLE AMICHE<<< Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it