Patrizia Griffini: 'Belen sognava una famiglia'

Il 20 settembre prossimo sarà una dei testimoni do nozze di Belen Rodriguez. Patrizia Griffini, la ex petineuse del Grande Fratello 5, emozionata, non ha dubbi sulla felicità della showgirl, come confessato a Top. "Conosco Belen e so quanto desiderasse formare una famiglia. Quanto sognasse questo momento. E sono felice che abbia trovato l'uomo giusto con cui avere un'bambino meraviglioso come Santiago, presente al momento dello scambio delle promesse", ha spiegato.

Patrizia è sicura, l'argentina avrà un piccolo pensiero anche per il suo ex Fabrizio Corona: "Sarà concentrata su tutti i suoi affetti e credo che troverà anche modo di pensare a lui. E' umanamente comprensibile che una persona che ha avuto un ruolo così importante nel passato e che oggi vive una situazione di disagio come la sua, abbia almeno un pensiero di affetto da chi ha voltando pagina, però non dimentica".
Con Corona, ora rinchiuso nel carcere di Opera a scontare la lunga pena, non avrebbero potuto mai esserci i fiori d'arancio: "Sono sincera: voglio molto, molto bene a Fabrizio, ma sapevamo tutti che non sarebbe potuto essere lui l'uomo da sposare. Belen ha bisogno di avere al suo fianco una persona pacata e serena. Un uomo su cui fare affidamento, senza colpi di testa. Con Fabrizio c'è stata una storia bellissima, colorata da grande passione, ma la famiglia è altro, e come vedete, quando ha riconosciuto in Stefano (De Martino ndr) l'uomo giusto, non ha perso tempo nel prendere le sue decisioni". Il giorno del sì si avvicina e l'attesa cresce.