Patrizia Griffini, giochi con Santiago

E' sicuramente tra le migliori amiche di Belen Rodriguez e difficilmente riesce a stare lontana dalla showgirl argentina a lungo. Lo stesso sentimento lo prova anche la 29enne, che da sempre adora Patrizia Griffini, diventata famosa come l'indimenticabile petineuse del "Grande Fratello 5", e l'ha voluta come testimone alle sue nozze con Stefano De Martino. La bionda ha seguito Belen anche ad Alba, dove sta girando il film di Massimo Cappelli, "Non c'è due senza te". Impegnata sul set, la Rodriguez è a lei che lascia il piccolo Santiago.

Patrizia Griffini tenerissima ad Alba gioca stesa sul prato con il piccolo Santiago

Patrizia sul suo account Instagram ha postato una foto in cui è immortalata tenerissima mentre gioca stesa sul prato con il piccolo di poco più di un anno (è nato il 9 aprile 2013). E' una zietta perfetta. E' innamorata del piccolo, ancor di più, però, della mamma. 
Non ha mai nascosto la sua adorazione per Belen. Intervistata da La Stampa, un bel po' di tempo fa, disse: "La conobbi nel 2005 in una spiaggia a Milano Marittima e da allora si è creato un rapporto stupendo. La popolarità non le ha affatto dato alla testa. E’ una donna eccezionale: non solo è bella, ma sa cantare, presentare e ballare. E poi cucina e non se la cava male nemmeno a fare la “petineuse”. Adesso è anche una mamma eccezionale. La sua carriera continuerà ancora a lungo: diventerà un’icona come Raffaella Carrà".