Patrizia Pellegrino: "Ecco come ho perdonato mio marito"

E' tornato il sereno tra Patrizia Pellegrino e il marito Stefano Todini (l'anno scorso l'uomo è stato paparazzato tra le braccia di una'altra). L'attrice è andata oltre, ha perdonato il tradimento. E dalle pagine di Vero spiega i motivi che l'hanno spinta a tenere unita la famiglia: "Sapevo che mi voleva bene, per questo ho capito che non avrebbe avuto senso buttare via tutto".

"In questo periodo - prosegue l'attrice - stiamo recuperando la fiducia reciproca con l'obiettivo di far funzionare nuovamente il nostro matrimonio. Non è facile, però ci proviamo. Come tutte le coppie del mondo". Sull'aver perdonato il tradimento, Patrizia afferma: "L'80 per cento delle donne avrebbe fatto l'opposto di quello che ho fatto io. Ma 12 anni d'amore non si dimenticano in fretta. Io ho creduto ancora in lui come marito, lui ha creduto ancora in me come moglie".
La Pellegrino è convinta della sua scelta: "Io credo fortemente nella famiglia. E' chiaro che non può essere tutto rose e fiori, nelle rose ci sono anche molte spine. Ma sono sicura che la strada intrapresa sia quella giusta". E poi, aggiunge: "Bisogna sempre trovare qualcosa di positivo anche nelle cose più negative".

Pace fatta. L'amore trionfa. Ma Patrizia e il suo Stefano passeranno il San Valentino separati: "Quest'anno lo passerò in scena a teatro, dedicherò il mio amore al pubblico. Non lo potrò festeggiare con mio marito, però auguro a tutte le coppie che ci stanno leggendo di trascorrerlo in compagnia del proprio amore con una serata romantica e piena di passione".

Foto: M.Bruni © Gossip.it