Patrizia Pellegrino, felice con Giampaolo

Patrizia Pellegrino è felice con Giampaolo, manager campano nel ramo delle assicurazioni di cinque anni più giovane di lei. L'attrice 51enne aveva già parlato del nuovo amore lo scorso febbraio. "Da poco frequento una persona che mi fa stare bene: non la vedo molto, due o tre volte durante la settimana, perché purtroppo sta a Napoli, ma quel poco vi assicuro che basta - aveva spiegato a Nuovo - E' un manager: lavora a Castellammare di Stabia, nel campo delle assicurazioni, ha cinque anni meno di me, i miei figli lo conoscono ed è completamente estraneo al mondo dello spettacolo. Di più non voglio dire. Stiamo insieme da poco e non voglio correre troppo presentandolo ai giornalisti: aspetto la separazione con Stefano, ad aprile verranno avviate le pratiche. E poi voglio che il rapporto diventi più concreto e profondo. Non viviamo ancora insieme, devo prima organizzare la mia vita nuova, cambiare casa, mettere in ordine le idee...".

La separazione consensuale da Todini è arrivata il 2 aprile scorso, così Patrizia, sempre sulle pagine dello stesso settimanale, ha deciso di svelare anche come ha incontrato il suo nuovo compagno: "L’ho conosciuto l’estate scorsa, al matrimonio della figlia di una mia cara amica. Nel corso di tutto il ricevimento ci siamo scrutati a lungo. E c’è stato un colpo di fulmine. Non pensavo potesse accadere. Soprattutto non in quel periodo, in cui ero ancora amareggiata per la storia ormai finita con Stefano. Poi ci hanno presentato e abbiamo chiacchierato tutto il tempo. Sono rimasta affascinata dal suo sguardo, dal suo modo di parlare. Non sapevo nulla di lui se non che fosse separato e avesse 45 anni".

Patrizia ora guarda al futuro con grande ottimismo. "Non posso dire se sarà lui l’uomo giusto per me. So solo che quando stiamo insieme sono una donna felice. Non siamo i classici fidanzati che si vedono tutti i giorni, perché lui vive a Castallemmare di Stabia, dove lavora come manager nel campo delle assicurazioni… Per ora ci sta bene vivere la relazione nei week end. Il destino farà il suo corso. Non escludiamo nulla. Chissà cosa accadrà", ha aggiunto entusiasta. E ha poi concluso, riferendosi ai suoi figli: "Ci vado molto cauta perché loro hanno sofferto tanto per la storia con Stefano, che hanno sempre considerato come un papà. I ragazzi sanno che sto frequentando un uomo e lo hanno visto: però, prima di fare qualsiasi scelta, devo andarci con i piedi di piombo".