Patrizia Rossetti: ''Non lo faccio da 4 anni, ma ci sono 30enni che vogliono portarmi a letto''

  • La concorrente del ‘Grande Fratello Vip’ fa confessioni intime nella Casa
  • La 63enne sostiene di aver rifiutato più di un invito galante da parte di giovani uomini

Patrizia Rossetti appena entrata nella casa del ‘Grande Fratello Vip’ si è subito lasciata andare a confessioni intime. La 64enne ha rivelato di non avere rapporti sotto le lenzuola da diversi anni, sebbene ci sarebbero numerosi ragazzi giovani che la corteggiano e vorrebbero andare subito “al sodo”. “Sono 4 anni che non batto chiodo ca**o e nemmeno dormo con nessuno”, ha detto.

Patrizia Rossetti, 63 anni, parla della sua vita intima al 'Grande Fratello Vip'

“Sarei anche aperta, ma ormai è difficile. Se è destino troverò, io la penso in questa maniera”, ha aggiunto. “Mi sono chiusa da 4 anni. Certo che ho occasioni. Sai quanti ragazzini giovani mi fanno la corte sui social? Tanti, eppure no, sono davvero chiusa. Io ora sono più esigente. Alla mia età credo sia normale”, ha continuato.

“Parto dal presupposto che preferisco stare da sola che accontentarmi. Non voglio un rapporto tanto per. Ho bisogno di essere amata, coccolata e corteggiata. Poi nel nostro ambiente non è facile. Ho amiche che si divertono su Tinder. Io non potrei mai farlo perché sono ‘la Rossetti’. Mi devo innamorare e sentire le farfalle nello stomaco, non posso andare sulle app”, ha proseguito Patrizia.

Il volto tv è entrata nella Casa durante la prima serata del programma

E ancora: “L’ultima volta ho avuto un corteggiatore di 30 anni che mi diceva ‘a me non mi importa dell’età’. Ma a me interessa perché potevo essere sua madre. Lui voleva portarmi a letto. Poi a me cosa restava? A me non basta una nottata e via, voglio anche altro”.

“Vi assicuro che per me non è facile. Se poi non capiterà altro starò così e basta. Io non riesco per questo ad accettare la corte dei 30enni capitemi. Ma secondo voi uno che ha la metà dei miei anni cosa può cercare? E allora è inutile, io non voglio quello”, ha concluso.