Patrizia Rossetti si separa dal marito: 'Dopo Pechino Express le cose sono precipitate'

Patrizia Rossetti si separa dal marito, il cameraman di Mediaset Rudy Londoni. La conduttrice annuncia la fine del suo matrimonio sulle pagine del settimanale Di Più.

Patrizia Rossetti mette fine al matrimonio con il cameraman Rudy Londoni

Si separa dal marito Patrizia Rossetti e al giornale racconta: "I problemi c’erano già quando sono partita per Pechino Express, poi al mio ritorno la situazione è precipitata. Era un po’ di tempo che cercavo di capire se potevamo andare avanti insieme, ma alla fine ho deciso che fosse il caso di mettere la parola fine al nostro matrimonio. Mi sono accorta che tra di noi non c’era più niente quando tra noi è calato il silenzio e non avevamo più nulla da dirci".

Patrizia Rossetti si separa dal marito perché la passione è scemata ed è mancata la voglia di andare avanti. La vincitrice di "Pechino Express 2018" afferma inoltre che ora che non vive più con lei, il marito non le manca: "Prima ero sempre in tensione, non ero più me stessa con lui in casa - spiega - Invece ora sto bene". La Rossetti e Londoni continuano comunque a vedersi per Perla, la cagnolina che hanno in comune: "La viene a prendere, sta con lei due giorni e poi me la riporta - racconta - L'ho amato tanto, lui dice che mi ama ancora"