Pattinson e Stewart, una suite per due

Stanno sempre insieme, ma, davanti ai media, continuano a negare il loro amore. Si dicono solo molto amici. Sarà... Intanto Robert Pattinson e Kristen Stewart a Vancouver, in Canada, dove sono impegnati sul set della terza pellicola dedicata alla saga di Twilight, vivono nella stessa camera d'albergo.

I due hanno affittato tutto il 34° piano dello Sheraton Wall Centre Hotel. La suite faraonica costa ben 850 dollari a notte. Una fonte anonima ha spifferato al magazine britannico More: "Hanno due camere comunicanti. Ascoltano musica, vedono film in Blu-ray su un grande schermo piatto e fanno spuntini seduti per terra. Ogni suite ha due camere da letto, due bagni con jacuzzi, una cucina, una sala da pranzo e un ampio soggiorno. Robert e Kristen hanno anche un maggiordomo a loro disposizione e uomini della sicurezza che li accompagnano sul set usando un ascensore privato che dall'hotel scende direttamente in un garage recintato e sorvegliato da telecamere".

Pattinson e la Stewart amano condividere tutto. Se non è passione, certo, è un legame davvero speciale. E intanto, mentre loro se la godono, il resto del cast vive in modesti appartamenti in affitto nelle vicinanze. Ma Robert e Kristen sono le star...

Foto: Kikapress.com © Gossip.it