Pattinson scarica definitivamente la Stewart?

Questa estate lo scandalo: sono uscite delle foto che documentavano il tradimento di Kristen Stewart ai danni del fidanzato Robert Pattinson. La coppia di "Twilight" è scoppiata. Per colpa di quella liaison che poi l'attrice ha ammesso di aver avuto insieme al regista di "Biancaneve e il Cacciatore" Rupert Sanders, sposato con prole. Poco dopo, a grande sorpresa, il ritorno di fiamma: il "vampiro" ha perdonato la sua Bella. Ora, però, pare che l'idillio sia di nuovo finito.

Secondo i rumor, Robert avrebbe di nuovo lasciato Kristen, mettendo definitivamente la parola fine al loro rapporto. Una fonte ha raccontato al Sun che, quando la Stewart ha raggiunto Pattinson a Los Angeles per i Golden Globes, ha ricevuto dal fidanzato un'accoglienza piuttosto fredda: "Lui la ama, ma preferisce fare un passo indietro e tornare ad essere buoni amici per poter ricostruire un legame basato sulla fiducia e concentrarsi sul lavoro dopo 'Twilight' - ha detto il bene informato - Kristen è sconvolta ma capisce. Non avrebbe dovuto spingerlo a riconciliarsi dopo averlo tradito. Comunque spera che il tempo possa fargli cambiare idea e che Robert ritorni da lei".

Per ora sono solo voci di corridoio. Nessuna conferma dai diretti interessati. Se la rottura dovesse essere confermata, si avvalorerebbe la tesi di quanti hanno visto nella riconciliazione solo una mossa dettata dal marketing per il lancio di "Breaking Dawn Part 2".