Pattinson-Stewart, è veramente finita?

Pare che ad Hollywood non si parli d'altro. Secondo Life & Style e non solo si sarebbe conclusa la storia d'amore tra Robert Pattinson e Kristen Stewart, Edward Cullen e Bella Swan. L'addio risalirebbe alla fine delle riprese dell'ultimo film della Twilight Saga. Colpa della gelosia dell'attrice 19enne. Rob sarebbe stato troppo intimo con una non specificata compagna di set. Nessun nome, ma le partner del 24enne in questi mesi sono state Christina Ricci, Uma Thurman, Kristin Scott Thomas e Reese Witherspoon. La caccia alla 'colpevole' è aperta.

Intanto anche Kristen non se ne sarebbe stata con le mani in mano, o meglio, con la bocca a riposo. Pare sia stata vista baciare appassionatamente Garrett Hedlund, pure lui collega di set con cui l'americana ha girato "On The Road".

Il fidanzamento tra i due, che ha catturato l'attenzione di milioni di fan della saga 'vampiresca', in realtà non è mai stato confermato del tutto dai due, sempre molto evasivi. Ora arriva la notizia della rottura, ma c'è chi giura che non sia vera. Rob e la Stewart hanno appena posato per un servizio fotografico modaiolo. La scorsa settimana avrebbero festeggiato insieme, con altri amici, la fine delle riprese di "Breaking Dawn" in un ristorante a Baton Rouge e sempre lì avrebbero affittato un intero locale, "The Loft", in cui sarebbero stati visti sorridenti e felici. E, tra lo sconcerto di chi li amava al cinema e nel privato come coppia, il caos regna sovrano: trovata pubblicitaria, rottura reale o fidanzamento mai esistito?

Foto: CBEREDAC/IP3/RMïkikapress.com © Gossip.it