1/3/2010 | 2 MINUTI DI LETTURA

Pattinson-Stewart? Sempre appiccicati!

Non hanno mai ammesso pubblicamente di avere una storia d'amore, anzi, guai a dire qualcosa sulla loro relazione che arriva subito qualche smentita. Eppure Robert Pattinson e Kristen Stewart stanno sempre appiccicati. Dopo aver passato quasi una settimana insieme a Londra, la coppia è volata sabato scorso a New York.

Le due star di "Twilight" sono state avvistate insieme e con loro c'era anche Tom Surridge, miglior amico di Rob. Non solo, quest'ultimo si è dimostrato un vero gentiluomo portando la valigia della Stewart. L'attrice infatti ha deciso di stargli accanto durante tutta la promozione del suo ultimo film, "Remember Me". La pellicola, diretta da Allen Coulter e presentata negli Usa proprio oggi, vede Pattinson lavorare accanto a Pierce Brosnan ed Emilie de Ravin.

L'agenda di Robert è fitta di impegni: apparirà al "The Today Show" e al "Late Night With Jimmy Fallon". Nei prossimi giorni è prevista la sua presenza anche al "The View" e al "Daily Show". Ma, tra un'intervista e l'altra, avrà anche il tempo di stare con Kristen? La Stewart ha deciso di stargli accanto comunque. E se non è amore questo...

Foto: Vince Flores002/Kikapress.com © Gossip.it
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!