Patty Pravo, topless da urlo a 67 anni

Patty Pravo in topless a 67 anni. La cantante pubblica sul social degli scatti che la immortalano durante un memento di relax mentre prende la tintarella senza il pezzo di sopra del costume. "Whaooo! Sono riuscita a prendere una goccia di sole!", cinguetta felice accanto alle foto condivise con gli amici di Facebook.

Patty Pravo prende il sole in topless a 67 anni e sfoggia un fisico da urlo

In topless a 67 anni, Patty Pravo sembra una ragazzina. Cappello bianco in testa a coprirle la bionda chioma, occhiali scuri per proteggere lo sguardo, la stella della musica italiana sfoggia un fisico tonico e perfetto. Le primavere passano ma lei sembra non risentirne affatto. E' ancora al massimo della forma fisica e i fan sul social la riempiono di complimenti: "Quasi 70 anni ed esprime ancora se stessa senza problemi, grazie al suo fisico da urlo", cinguetta un ammiratore.
Patty ha un bellissimo rapporto con il suo corpo, non ha problemi a prendere il sole in topless. Tra i vari impegni lavorativi è riuscita a ritagliarsi del tempo per concedersi un break in un caldo pomeriggio di luglio.

La cantante si è concessa qualche momento di relax in un caldo pomeriggio di luglio

L'ex ragazza del Piper un anno fa raccontava di amare il suo aspetto e di non aver problemi con il tempo che il passa: "Sto bene", dichiarava. E rivelava pure di non avere un fidanzato fisso: "Si può fare l'amore anche a 80 anni - diceva - ognuno sceglie quello che vuole. A me, però, i corpi anziani non attirano, non fanno per me". Il suo di corpo invece attirerà di certo. Con un fisico come il suo gli spasimanti non le mancheranno. Intanto lei si gode l'estate abbronzando la pelle chiara senza indossare il pezzo di sopra del bikini. E a 67 anni non ha nulla da invidiare a tante giovani donne.