Paul McCartney, in ospedale a Tokyo

Sarebbe colpa di un infezione, non specificata, il suo ricovero nell'ospedale di Tokyo. Paul McCartney è stato costretto ad annullare tutti i concerti previsti in Giappone del suo tour.
"Purtroppo la mia condizione non è migliorata durante la notte. Sono davvero impaziente di suonare in Giappone dopo gli incredibili momenti vissuti qui a novembre, nel corso della precedente tournée. Cancellare questi spettacoli, così come quello al National Stadium, è per me un motivo di forte delusione", ha detto la stella dei Beatles 72enne.

Paul è stato costretto a dare forfait: i medici gli hanno 'imposto' giorni di totale riposo. McCartney, però, quando sarà tornato i forma recupererà tutto, come ha chiarito il suo portavoce ufficiale. "E' rimasto molto colpito dai messaggi di auguri dei fan ed è letteralmente sconvolto dall'idea di dover lasciare. Tutte le possibilità di trovare una soluzione e riprogrammare gli spettacoli il più presto possibile sono in fase di studio", ha spiegato.

L'incertezza dei fan e la delusione, però, rimangono, tanto più che non sono state chiarite le motivazioni della degenza e le cause della malattia. I rumors si fanno insistenti, nonostante le rassicurazioni arrivate. Ma in questi casi, si sa, il gossip prende la mano. E il cantante tornerà in forma smagliante prestissimo, se lo augurano tutti.