Meadow Walker ricorda papà Paul Walker con una foto inedita

Meadow Walker, 16 anni, ha pubblicato sul social una foto inedita che la ritrae da bambina insieme al padre Paul Waker. La ragazza ha voluto così ricordare il famoso genitore nel giorno della festa del papà, festeggiato negli Stati Uniti, come in altri parti del mondo, domenica 21 giugno.

Paul Walker insieme alla figlia Meadow in una vecchia foto condivisa dalla ragazza sul social

Nello scatto Paul Walker bacia teneramente la sua bambina sulla guancia. Meadow sorride felice tra le braccia dell'attore.
Il protagonista di "Fast and Furious" è tragicamente scomparso il 30 novembre del 2013. Ha avuto un incidente stradale che purtroppo gli è costato la vita: la sua Porsche si è schiantata contro un albero a Santa Clara, a nord di Los Angeles, in California. Al volante il suo amico Roger Roads anche lui morto sul colpo.
Non è la prima volta che Meadow ricorda il padre sul social. lo ha fatto anche il 12 settembre del 2014, in occasione del suo compleanno. Non si è dimenticata di onorarne la memoria nemmeno a un anno di distanza dalla sua morte. Sempre con scatti bellissimi, di lei piccolina insieme all'adorato genitore. Foto che testimoniano quanto i due erano legati e come Paul fosse un papà tenero e affettuoso.
Meadow come unica erede di Paul Walker ha ereditato il suo patrimonio che ammonterebbe a 25 milioni di dollari.
La ragazza, che è cresciuta alla Hawaii insieme alla mamma, nel 2011 si è voluta trasferire in California dal padre. Con lui ha vissuto per due anni, prima che quel maledetto incidente glielo portasse via per sempre.
Meadow non ce l'ha più un padre. Ma ha voluto comunque cinguettare sul Instagram: "Felice festa del papà". Cinguettio accompagnato da una bellissima foto, ritratto perfetto dell'amore che li univa.