Pauline Docruet dalla cugina Jazmin Grace Grimaldi a New York

Pauline Ducruet si diverte a New York insieme alla cugina, Jazmin Grace Grimaldi: per le due principesse un bel selfie in coppia, postato sul profilo social e condiviso per la gioia di amici e fan.

Pauline Ducruet felice a New York con la cugina Jazmin Grace Grimaldi

Pauline Ducruet, la figlia di Stephanie, è andata a trovare la cugina Jazmin Grace Grimaldi, primogenita di Alberto di Monaco, a New York. Per le due sangue blu è scattata la voglia di selfie. Sorridenti si sono fatte una foto che hanno voluto mandare online. Prima che parenti, le ragazze sono legate da profonda amicizia e fianco a fianco sentono irrefrenabile la voglia di ridere e gioire della loro fortunatissima vita da principesse.
Nella Grande Mela per Pauline Ducruet e la cugina Jazmin Grace Grimaldi tante lunghe camminate: hanno molte cose da raccontarsi. Poi l'autoscatto, con un cinguettio eloquente della prima: "Sunday walk et Central Park @jazzygrace4". Tradotto: "Domenica passeggiando a Central Park". Subito è arrivata la replica della figlia di Alberto: " @paulinedcrt lovely day with you!". "Che bella giornata con te!!".
Jazmin Grace Grimaldi a New York ci vive. Pauline Ducruet è volata negli States per andare a trovarla. Il principe Alberto di Monaco ha riconosciuto sua figlia solo nel 2006, quando la ragazza aveva già 14 anni. Ora, cresciutella, studia alla Fordham University, che ha la sua sede nel Bronx, quartiere profondamente cambiato in positivo negli ultimi anni. La figlia di Stephanie, che vive a Parigi e studia moda all'Istituto Marangoni, adora viaggiare. Ambasciatrice di bellezza per il marchio Lancaster, sta spesso in giro per il mondo. Negli ultimi tempi è stata avvistata in Cina, Nepal e ora gli Usa. Prima per lei anche una vacanza in famiglia a Mauritius. L'esistenza è più che dorata. Giovanissima, se la spassa, ma chi al suo posto non lo farebbe?