Paura per la Hunziker: di corsa in ospedale

Davvero una brutta caduta quella che ha visto protagonista Michelle Hunziker, presentatrice di origini svizzere famosissima sia in Italia che in Germania. Durante la registrazione del programma tv tedesco "Supertalent", a Berlino, Michelle ha violentemente sbattuto la testa sul palco mentre prendeva parte alla performance di un concorrente.

Cadendo, la Hunziker ha lanciato un'imprecazione in italiano e nonostante abbia rassicurato il pubblico presente in sala ("Va tutto bene, è tutto ok", ha detto), un'ambulanza l'ha trasportata d'urgenza in ospedale, dove è stata tenuta in osservazione per circa due ore. Da Rtl, il canale che trasmette lo show, hanno fatto sapere che Michelle "ha riportato una contusione all'osso sacro e una commozione cerebrale". Insomma, roba con cui è meglio non scherzare.

Più tardi è arrivata una nuova rassicuazione di Michelle, che ha voluto mandare un messaggio a tutti i suoi fan: "E' stato doloroso, ma adesso va tutto bene. Ci sarà qualche livido, ma in compenso spero che il mal di testa passi presto". E dalle immagini (clicca qui per vederle) catturate dalla telecamera durante e subito dopo l'incidente il dolore di cui parla la Hunziker si vede ben chiaro sul volto della bionda, che siamo abituati a vedere invece sorridentissima sui nostri teleschermi.