Peaches Geldof, la casa presa d'assalto dai ladri

La casa di Peaches Geldof svaligiata per ben due volte dai ladri dopo la sua tragica morte il mese scorso. La polizia attualmente sta indagando su un doppio furto nella residenza di Wrotham, nel Kent, in Inghilterra. Bob Geldof stava progettando di tenere le porte aperte in memoria della figlia 25enne, ma la villa è stata devastata e vi hanno rubato. Un vicino ha detto al Sun: "E' stato portato via un tosaerba. Bob voleva tenerlo per ragioni sentimentali, ma era rotto, così ho chiesto a qualcuno di ripararlo. Ho parlato con un meccanico ma mi ha riferito che la famiglia Geldof gli detto che non avrebbe potuto aggiustarlo perché era stato rubato. E' scioccante pensare che qualcuno rubi nella casa di Peaches a così poco tempo dalla sua morte".

Venerdì 5 maggio i ladri hanno colpito di nuovo, questa volta hanno deliberatamente danneggiato le telecamere a circuito chiuso situate presso la struttura da un milione di sterline. La polizia si è precipitata nella residenza dopo solo cinque minuti dall'arrivo della chiamata di emergenza, ma i malviventi erano già fuggiti senza prendere nulla.
Peaches è stata trovata morta dal marito Thomas Cohen lo scorso 7 aprile nella casa dove viveno insieme ai due figli, Astala, di due anni, e Phaedra di uno. Casua del decesso, secondo l'autopsia, un'overdose di eroina. Cohen, secondo quanto riportato dalla polizia, non è sospettato di alcun coinvolgimento rispetto a quanto accaduto.