Peaches Geldof morta per un'overdose di eroina

Si era parlato di un tentativo di dieta finito male. L'autopsia sul suo corpo era stata piuttosto inconcludente, portando alle ipotesi più disparate, dopo che il 7 aprile scorso il suo corpo senza vita era stato ritrovato nella sua casa nel Kent. Invece i test tossicologici parlerebbero chiarissimo: Peaches Geldof, nata il 13 marzo 1989 e scomparsa a soli 25 anni, sarebbe morta a causa di un'overdose di eroina.
E' Tmz a riportare l'indiscrezione. I risultati dei test sarebbero noti da tempo alle forze dell'ordine, che avevano però deciso di diffonderli solo in un secondo momento, il sito americano sarebbe riuscito a venirne però in possesso e ha diffuso la sconvolgente notizia, resa ancora più tragica dal destino: la mamma di Peaches, Paula Yates, nel 2000 morì a causa della stessa dipendenza.

Peaches Geldof, scomparsa il 7 aprile, sarebbe morta a soli 25 anni per un'overdose di eroina

La droga l'avrebbe portata alla fine della sua giovanissima vita, tra lo sconcerto e il dolore dei suoi cari. Suo padre, il fondatore del Live Aid Bob Geldof, all'indomani della sua morte aveva detto: "Quel che proviamo è molto più che dolore. Era la più selvaggia, la più divertente, la più intelligente e la più spiritosa e la più matta di tutti noi. Scrivere ‘era’ mi distrugge. La mia bambina bellissima… Come può essere possibile che non ti rivedremo? Come può essere sopportabile?".