Peaches Geldof, ordinata l'autopsia

La figlia di Bob Geldof, Peaches Geldof è stata trovata morta nella sua casa nel Kent, lunedì 7 aprile. La polizia ha deciso di fare chiarezza sui motivi dell'improvviso e inaspettato decesso ed è stata così ordinata l'autopsia sul corpo della donna. Il Sun, venuto in possesso di alcune indiscrezioni, ha rivelato che in casa non sono state trovati stupefacenti, si pensa che a provocare la morta sia stato un arresto cardiaco. Di recente Peaches, modellaconduttrice tv, era parecchio dimagrita e dal suo passato stanno emergendo sette e culti satanici. Di recente si sarebbe avvicinata all'ebraismo religione del marito Tom Cohen. Il giornale britannico ha anche ricordato i suoi trascorsi da tossicodipendente, nel 2008 sarebbe anche andata in overdose. Intanto il decesso, hanno dichiarato le autorità, viene trattato come "non sospetto", ma ancora non ne è stata individuata la causa. L'autopsia verrà effettuata nei prossimi giorni dalla polizia del Kent.

Peaches Geldof, la figlia di bob Geldof, trovata morta a soli 25 anni nella sua casa nel Kent, in Inghilterra

Tanti i messaggi di cordoglio lasciati sui social, Lily Allen, cara amica di Peaches, ha scritto: "I miei pensieri sono coi Geldof in questo momento terribile". Simon Cowell, il boss di "X Factor", ha fatto sapere: "Le parole non bastano per esprimere il dolore che provo per la morte di Peaches". La sorella maggiore Fifi Geldof, 31 anni, ha pubblicato su Instagram una foto di loro due da piccole e ha scritto: "La mia bellissima sorella da bambina... andiamo avanti ma non dimenticheremo mai. Ti amo Peaches".

Fifi Geldof ricorda la sorella minore postando una foto di loro due da piccole su Instagram

L'altra sorella di Peaches, Pixie Geldof non aggiorna il suo profilo Instagram dal 4 aprile. La ragazza, 23 anni, è stata però paparazzata un un giorno dopo il tragico lutto che ha colpito la sua famiglia. Accompagnata da un amico, con l'amato cagnolino in braccio, si stava recando nella casa londinese del padre, il padre Bob. Vestita di nero, con cappellino in testa, la giovane donna sembra provata da quanto accaduto. Ora è tempo di stringersi intorno ai suoi cari, per cercare di superare insieme questo grandissimo dolore.

Pixie Geldof, un giorno dopo la morte di Peaches, arriva nella casa londinese del padre scortata da un amico