'Pechino', addio ai Ciavarro

L’ottava puntata di “Pechino Express” ha visto l’eliminazione di Massimo e Paolo Ciavarro, la coppia di Padre e Figlio. A decretare la loro uscita, i Laureati. Una scelta che ha lasciato molti a bocca aperta, soprattutto perché a salvarsi, ancora una volta, sono stati i Figli Di, Costia e Govanni Teodori, che non sembrano riscuotere la simpatia degli altri concorrenti. “La nostra è stata una decisione strategica”, ha dichiarato Daniel.

Durante la puntata Massimo Ciavarro, impietosito, ha anche aiutato i due fratelli condividendo il passaggio trovato insieme al figlio Paolo. Mentre i due eredi di Gigliola Cinquetti hanno dimostrato di avere un atteggiamento decisamente più agguerrito: “Non facciamole salire”, hanno tuonato contro le Modelle Francesca Fioretti a Ariadna Romero.
Massimo Ciavarro, nel salutare, ha dichiarato: “Mi porto a casa i ricordi forti di terra, sole e fiume. E l’intensità dei sorrisi dei bambini cambogiani”. Per Paolo, invece, questa esperienza è stata importante, ha detto, in quanto gli ha permesso di superare molti suoi limiti.
In gara restano i semifinalisti, pronti a darsi battaglia in Thailandia: gli Olimpionici Massimiliano Rosolino e Marco Maddaloni, i Figli Di Costia e Giovanni Teodori, i Laureati Daniel e Laura e le Modelle Ariadna Romero e Francesca Foretti. Fra due puntate il verdetto finale, chi vincerà?