I Socialisti hanno vinto 'Pechino Express 2016'

I Socialisti hanno vinto "Pechino Express 2016". Alessio Stigliano e Alessandro Tenace hanno scalato per primi la piramide di Tula, lo hanno fatto con i piedi e con le mani e alla fine sono arrivati alla meta, battendo le altre coppie finaliste.
I Socialisti già a inizio puntata avevano avvertito i compagni: "Siamo più agguerriti del solito". E infatti hanno trionfato, portandosi a casa la vittoria e 10 mila euro in gettoni d'oro da donare in beneficenza.

I Socialisti, Alessandro Tenace e Alessio Stigliano, hanno vinto 'Pechino Express 2016'

 

Hanno vinto "Pechino Express 2016" i Socialisti: "D'ora in poi non faremo più le file per la spesa, non pagheremo più le tasse. Sarà una cosa bellissima", hanno scherzato i due ragazzi di 25 anni famosi su YouTube come i The Show.
Il secondo posto, invece, se lo sono aggiudicato i Contribuenti, ovvero Diego Passoni e Cristina Bugatty, dati da molti come i favoriti. Medaglia di bronzo per gli Innamorati, Lory Del Santo e Marco Cucolo. Quarti gli Spostati, Tina Cipollari e Simone Di Matteo.

I Contribuenti, Cristina Bugatty e Diego Passoni, sono arrivati secondi
Costantino della Gherardesca con gli Innamorati, Lory del Santo e Marco Cucolo, terzi classificati
Gli Spostati, Tina Cipollari e Simone Di Matteo, sono stati i primi eliminati durante la finale

Tina si è fatta male al collo durante la lotta contro una wrestler e per lei il cammino verso la vittoria è stato più arduo a causa dell'infortunio. Non ha mai perso il sorriso sulle labbra l'opinionista di "Uomini e Donne" ed ha ricevuto le dovute cure dal medico della produzione che le ha anche messo un collarino. La coppia degli Spostati è stata la prima ad essere eliminata da "Pechino Express 2016". Poi è stata la volta degli Innamorati: "Lory sei stata la viaggiatrice più tenace di queste edizioni di 'Pechino Express'", ha affermato Costantino della Gherardesca.

Tina si è fatta male durante l'incontro di wrestling e il medico della produzione le ha dovuto mettere un collarino

A contendersi l'incorazione finale sono stati i Socialisti e i Cotribuenti. Hanno vinto i primi e si sono anche commossi quando Costantino ha annunciato il verdetto finale.