Le Naturali eliminate da 'Pechino Express 2016': Benedetta Mazza e Raffaella Modugno lasciano il gioco

Le Naturali hanno dovuto lasciare "Pechino Express 2016": Raffaella Modugno e Benedetta Mazza sono state eliminate durante la terza puntata. A decretarne l'uscita i vincitori della tappa, I Contribuenti (Diego Passoni e Cristina Bugatty) e la busta nera aperta da Costantino Della Gherardesca che stavolta non ha fatto sconti.

Costantino della Gherardesca mostra la busta a Raffaella Modugno e Benedetta Mazza: Le Naturali sono state eliminate dal gioco

Le Naturali sono state eliminate e hanno affrontato la prova con l'ex concorrente Fariba, la mamma di Giulia Salemi, scelta come "Caravella". Il clima non è stato dei migliori fra le tre: "Dobbiamo fare gioco di squadra, non ci deve annientare”, ha detto Raffaella riferendosi a Faribia
I Coniugi (Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia) invece hanno dovuto affrontare il viaggio insieme ad Angelina e si sono anche aggiudicati il titolo dei più "odiati" dagli altri concorrenti.  Tornata a "Pechino Express 2016", la Marchesa d'Aragona ha seguito I Contribuenti. Diego e Cristina, però, sono riusciti  lo stesso a vincere la puntata.
Le Caravelle si sono poi sganciate dalle coppie e hanno fatto squadra a sé. Se fossero arrivate prime avrebbero vinto un intervento di chirurgia estetica, ma così non è stato.

Angelina, la Marchesa d'Aragona e Fariba tornate a 'Pechino' in qualità di Caravelle

Durante il viaggio Tina Cipollari oltre a trovare un alloggio per la notte è riuscita anche a farsi fare la manicure e alla ragazza intenta a prendersi cura delle sue unghie ha detto: "Attenzione al dito medio".

Tina durante la manicure chiede alla ragazza di fare attenzione al dito medio

Gli Innamorati sono arrivati ultimi (Lory Del Santo e Marco Cucolo), ma Passoni e la Bugatty hanno scelto di mandar via Le Naturali che sono state così eliminate. La busta nera di Costantino Della Gherardesca, infatti, stavolta non ha salvato le due concorrenti che hanno dovuto abbandonare il gioco. Per la gioia di Tina che proprio la scorsa settimana è stata protagonista di un acceso diverbio con le due ragazze.
La terza puntata di "Pechino Express 2016" ha tenuto incollati alla tv 2 milioni 284 mila spettatori con il 9.91% di share. Il programma targato Raidue ha perso la sfida contro il "Grande Fratello Vip" che invece ha totalizzato 3 milioni 209 mila telespettatori con il 17.69% di share.