'Pechino Express 2016', semifinale al bacio

"Pechino Express 2016" ha i suoi finalisti: I Socialisti, Gli Innamorati, Gli Spostati e I Contribuenti. Gli Estrani, Silvia e Cubeddu, sono stati eliminati dal gioco durante la semifinale andata in onda su Raidue lunedì 7 novembre. Hanno perso la sfida iniziale con gli Spostati e sono dovuti tornare a casa a un passo dalla finalissima.

Tina bacia Alessio (sopra) e Alessandro bacia Cristina (sotto)

Gli Spostati, alla fine della puntata, si sono salvati grazie alla busta nera. Tina Cipollari ha così potuto tirare un sospiro di sollievo.
La semifinale di "Pechino Express 2016" ha visto il rimescolamento delle coppie con finti matrimoni: Tina ha baciato Alessio. "Ci ha messo la lingua", ha commentato dopo il sì l'opinionista di "Uomini e Donne". "No vabbè, stasera a letto parte il limone, ve lo dico", ha risposto il marito per finta.

Marco Cucolo bacia Simone, loro sono 'la coppia arcobaleno'
Lory Del Santo bacia sulla bocca Diego Passoni

Un bacio sulle labbra se lo sono scambiati pure Marco Cucolo e Simone che hanno celebrato un finto matrimonio gay: "Siete i primi, una coppia arcobaleno, ve lo meritate", ha commentato Costantino della Gherardesca. Poi è stata la volta di Diego Passoni e Lory Del Santo.

Tina Cipollari fa il dito medio dopo  aver mangiato gli insetti: 'E' una cosa che non farò mai più'

Durante la semifinale di "Pechino Express 2016", i concorrenti sono stati costretti pure a mangiare degli insetti. Tina Cipollari ha accettato la sfida ma poi ha promesso che non farà mai più una cosa del genere, mostrando anche il dito medio.

I finalisti di Pechino Express sono  I Socialisti, gli Innamorati, gli Spostati e i Contribuenti

"Pechino Express 2016" ha dato vita a un'altra puntata piena di sorprese. Ora è iniziato il count down per scoprire che vincerà il programma tra I Socialisti, gli Innamorati, gli Spostati e i Contribuenti. Il viaggio è quasi finito, Città del Messico si avvicina e l'avventura sta per giungere al termine. La coppia più forte finora è stata quella dei Cotribuenti, ma in questi casi non è mai detta l'ultima parola...