'Pechino Express 2017', ecco le nuove coppie!

"Pechino Express 2017" ha le sue nuove coppie. Il programma che andrà in onda su Raidue a partire dalla prossima stagione televisiva, verrà sempre condotto da Costantino della Gherardesca

Jill Cooper Antonella Elia saranno Le Caporali

"Pechino Express 2017" andrà in onda a partire mercoledì 13 settembre e Tv Sorrisi e Canzoni svela i nomi dei nuovi concorrenti.
​Antonella Elia e l'esperta di fitness Jill Cooper, rispettivamente 53 e 48 anni, formeranno la coppia de Le Caporali. Francesco Arca, 37 anni, e Rocco Giusti, 31, saranno invece I Maschi.

I Maschi, Francesco Arca e Rocco Giusti

La coppia degli Amici sarà formata dalla 27enne Alice Venturi e dal 29enne Guglielmo Scilla. Mentre Las Estrellas saranno Olfo Bosé, 37 anni, nipote di Miguel Bosé, e Rafael Amargo, 42, ballerino di flamenco.

Las Estrellas, Olfo Bosé e Rafael Amargo
Gli Amici, Guglielmo Scilla e Alice Venturi

La nuova edizione di "Pechino Express 2017" prevede anche l'accoppiata Figlia e Matrigna, ovvero Eugenia Costantini, 35 anni, figlia di Laura Morante, e Agata Cannizzaro, 56. 

Agata Cannizzaro ed Eugenia Costantini, la coppia di Figlia e Matrigna

Cristina Vittoria Egger, 48 anni, e Alessandro Egger, 25, saranno gli Egger. Mentre Valentina Pegorer, 26, e Ema Stokholma formeranno la coppia delle Clubber.

Gli Egger, Cristina Vittoria e Alessandro
Le Clubber, Valentina Pegorer ed Ema Stokholma

I Modalioli invece saranno Marcello Burlon, 40 anni, e Michele Lamanna, 31.

I Modalioli invece saranno Marcello Burlon, 40 anni, e Michele Lamanna, 31.

"Pechino Express 2017" ha le sue nuove coppie. I concorrenti dovranno affrontare 10 tappe in Oriente, dalle Filippine a Taiwan, passando per il Giappone.