Pechino Express 2018 al via con cast definitivo: Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta le new entry

Pechino Express 2018 prende finalmente il via con il cast definitivo. Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta prendono il posto di Eleonora Brigliadori e il figlio, esclusi dal programma dalla Rai dopo le parole dell’ex annunciatrice e attrice che su Facebook si è scagliata contro Nadia Toffa. Saranno Le Signore della Tv.

'Pechino Express 2018' al via: foto di gruppo per il cast definitivo della trasmissione di Rai Due

E’ stata una selezione travagliata quella di questa edizione, ma l’avventura di Pechino Express 2018 prende finalmente il via. Il direttore di Rai Due Andrea Fabiano ha postato su Twitter la foto con il cast definitivo del reality condotto da Costantino della Gherardesca. Il gruppo di 16 concorrenti si è definito sul filo del rasoio dopo il forfait di Filippo Magnini, che sarebbe dovuto partire con la sorella Laura (il nuotatore deve difendersi dalle accuse di doping) e dopo il no dei vertici di viale Mazzini a Eleonora Brigliadori e il conseguente ‘ingaggio’ di Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta.

Il cast definitivo di Pechino Express 2018 sarà composto da: Le Signore della Tv, Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta; le Coliche, Fabrizio e Andrea Colica; I Mattutini, Adriana Volpe e Marcello Cirillo; I Promessi Sposi, Roberta Giarrusso e Riccardo Di Paquale, Le Mennequin, Linda Morselli e Rachele Fogar, I Poeti, Mirko Frezza e Tommy Kuti, I Surfisti, Andrea Montovoli e Francisco Porcella, I Ridanciani, Tommaso Zorzi e Paola Caruso.

Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti partiranno al posto di Eleonora Brigliadori, esclusa, e il figlio

Intanto la Brigliadori sul social grida al complotto e scrive frasi quasi senza senso: “Questo è il prototipo di fake che con la collaborazione delle farmaceutiche ha proceduto a condizionare le scelte della RAI Radiotelevisione italiana per l'esclusione di Aaron Noel da un programma nel quale avrebbe potuto portare un po' di luce la notizia ANSA postata qua sotto testimonia l'aberrazione sociale che stiamo fronteggiando al presente con ossequio alle volontà postume e attive di Aaron Noel continuiamo qui il suo lavoro per sua espressa legale volontà lo staff di Aaron Noel". Tutto senza punteggiatura.