Pechino Express 2018, svelato il cast. Filippo Magnini parte ma non con Giorgia Palmas...

A settembre tornerà Pechino Express e anche per questo 2018 ecco arrivare, dopo giorni di rumors e anticipazioni, il cast della settima edizione condotta, come sempre, dal confermatissimo Costantino della Gherardesca. I concorrenti saranno suddivisi in otto coppie. Ci sarà pure Filippo Magnini, che però non partirà con la fidanzata Giorgia Palmas, ma con sua sorella Laura Magnini. Il campione di nuovo ha già salutato amorevolmente l’ex velina e condiviso tutto sul social.

Svelato il cast di 'Pechino Express 2018'

Del cast di Pechino Express 2018, oltre a Re Magno, ora tornato sotto i riflettori grazie pure alla storia d’amore molto mediatica con Giorgia Palmas, e Laura, #FratelloESorella, ci saranno Eleonora Brigliadori e Gabriele Gilbo, #MadreEFiglio, Linda Morselli e Rachele Fogar, #Mannequin, Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale, #PromessiSposi, Paola Caruso e Tommaso Zorzi, #Ridanciani, Francisco Porcella e Andrea Montovoli, #Surfisti, Marcello Cirillo e Adriana Volpe, #Mattutini, Mirko Frezza e Tommy Kuti, #Poeti.

Ci sarà pure Filippo Magnini ma non partirà con Giorgia Palmas: sarà in coppia con la sorella Laura

Il cast di Pechino Express 2018 scalda i motori: tutti sono pronti a lanciarsi nella nuova avventura e senza alcuna remora. Magnini, prima di volare via nel continente africano, rassicura la sua bella Giorgia. “Lontani ma vicini, bye bye amore”, scrive sul suo profilo Instagram e posta alcuni scatti con lei.

Lo sportivo ha salutato la fidanzata