Pechino Express 4: Giancarlo Magalli una 'zavorra' tutta nuda

Pechino Express 4 è tornato ieri sera, dopo la puntata d'esordio di lunedì 7 settembre, a raccontare le avventure delle otto coppie di concorrenti chiamate ad attraversare tra mille traversie l'Ecuador in lungo e in largo. L'adventure game ha visto trionfare Giancarlo Magalli, guest star d'eccezione, annunciata già la scorsa puntata. Il conduttore è stato la 'zavorra' della coppia di Compagni formata da Scialpi e Roberto Blasi, che, avendo rischiato l'eliminazione, ha dovuto viaggiare con una 'penalità'. In pochissimo tempo le sue gesta hanno conquistato il web e Giancarlo nello show si è spogliato tutto nudo per fare un bagno nella vasca in hotel.

Giancarlo Magalli durante la seconda puntata di Pechino Express 4 nudo nella vasca del bagno

E' stato Giancarlo Magalli, e non solo perché senza veli in vasca, ricoperto abilmente dalla schiuma, a diventare in men che non si dica la star della nuova puntata di Pechino Express 4. A vincere ancora una volta gli Antipodi, coppia formata da Le Perle di Pinna e Roberto Bertolini (Antonio Andrea Pinna è una webstar che ha fondato una pagina Facebook che oggi conta oltre 265mila likes; Roberto Bertolini è un personal trainer). Hanno deciso di eliminare gli Illuminati (Yari Carrisi, primogenito di Al Bano, e Pico Rama, vero nome Pier Enrico Ruggero, figlio di Enrico Ruggeri), anche se poi è venuto fuori che pure questa tappa non è stata eliminatoria. Philippe e Ciccio saranno i passeggeri misteriosi della prossima puntata. Giocheranno con gli ultimi classificati, gli Illuminati, e con i penultimi, gli Espatriati (Christian Kang Bachini e Son Pascal. Christian è un attore originario di Prato, in Toscana, che è riuscito a sfondare in Cina; Son Pascal è un cantante napoletano famoso in Kazakistan).

A vincere ancora una volta la coppia degli Antipodi

Non solo Giancarlo Magalli nudo in bagno, modello Marilyn Monroe, in Pechino Express 4. Durante la puntata, al termine della sfida per la prova immunità, è arrivato pure il primo bacio tra Naike Rivelli, che gareggia con Andrea Fachinetti, pure lui figlio di Ornella Muti, nella coppia Fratello e Sorella, e Yari Carrisi. La passione è esplosa a favore di telecamere.

Nessuna eliminazione: pericolo scampato, ma i fanalini di cosa sono gli Espatriati e gli Illuminati

Tante sorprese, tante fracciatine, tutti ormai sono contro tutti, con Costantino della Gherardesca, per un po' tornato divertito concorrente, pure lui da 'zavorra' per 'penalità', cattivissimo. E la classifica finale al momento vede sempre più saldi gli Antipodi al primo posto, a seguire: gli Artisti, Paola Barale e Luca Tommassini, le Professoresse, Laura Forgia ed Eleonora Cortini, i Compagni, le Persiane, Giulia Salemi e Fariba Tehrani. Fanalini di coda, gli Espatriati e gli Illuminati.