Pechino Express 6: ci sono Francesco Arca, Antonella Elia e Guglielmo Scilla

Pechino Express 6 è ai nastri di partenza. In questa edizione il reality show di Rai Due condotto da Costantino della Gherardesca, che andrà in onda il prossimo settembre, avrà come sfondo i paesaggi asiatici delle Filippine, di Taiwan e del Giappone. Tv Sorrisi e Canzoni svela i nomi di alcuni dei protagonisti della nuova stagione, tra i quali ci saranno Francesco Arca, Antonella Elia e Gugliemo Scilla.

A Pechino Express 6 la coppia di attori Rocco Giusti e Francesco Arca

Pechino Express 6 porterà lontano varie coppie. Ci saranno gli attori Rocco Giusti e Francesco Arca, dal coreografo spagnolo Rafael Amargo e Olfo (Rodolfo) Bosé, nipote di Miguel Bosè, che nel 2009 ha partecipato al programma spagnolo "Supervivientes".

Il coreografo spagnolo Rafael Amargo e Olfo (Rodolfo) Bosé, nipote di Miguel Bosè

Ci saranno pure Antonella Elia e la guru del fitness Jill Cooper, lo youtuber Guglielmo Scilla, conosciuto con il nome d'arte Willwoosh, e Alice Venturi, altra stella del web. 

L o youtuber Guglielmo Scilla, conosciuto con il nome d'arte Willwoosh, e Alice Venturi

I nomi che soprendono di più sono sicuramente quelli di Francesco Arca, Antonella Elia, pure ex naufraga dell'Isola dei Famosi, e Guglielmo Scilla. Ma a Pechino Express 6 le sorprese non finiranno qui.

La guru del fitness Jill Cooper e Antonella Elia

Il settimanale fa anche sapere che solo in una fase successiva di gioco entrenanno nel vivo dell'azione anche altri personaggi, tra i quali il rapper Achille Lauro. Lory Del Santo, protagonista nella scorsa edizione, ha detto che potrebbe essere coinvolta a 'effetto sorpresa'.

Costantino della Gherardesca sarà ancora alla conduzione del reality show di Rai Due

Tra quelli ancora in forse, spunta fuori Aida Yespica, che proprio con la Elia litigò ferocemente all'Isola: le due si accapigliarono nel vero senso della parola...

Spunta anche il nome di Aida Yespica