1/8/2017 | 3 MINUTI DI LETTURA

Pechino Express 6: tutti i protagonisti dell'adventure reality di Rai Due sulla copertina di Tv Sorrisi e Canzoni. Costantino della Gherardesca: 'Succederà di tutto'

  • I protagonisti di Pechino Express 6 pronti, si parte il 13 settembre
  • 'I concorrenti partiranno dalle Filippine, un paese molto povero'
  • 'Poi passeranno per due Paesi, Taiwan e Giappone, più ricchi dell’Italia'

Pechino Ewpress 6 è quasi ai nastri di partenza. L'adventure reality di Rai Due partirà mercoledì 13 settembre. Tutti i protagonisti sono sulla cover di Tv Sorrisi e Canzoni nel numero in edicola. La coppia 'Figlia e matrigna' è formata da Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro; quella de 'Gli Egger' da Cristina Egger e Alessandro Egger; 'I modaioli' sono Marcelo Burlon e Michele Lamanna; 'Le caporali', sono Jill Cooper e Antonella Elia; ci sono 'I maschi' Francesco Arca e Rocco Giusti; La coppia di 'Las estrellas' è composta da Olfo Bosé e Rafael Amargo; 'Le clubber' sono Valentina Pegorer ed Ema Stokholma; per 'Gli amici' in campo Guglielmo Scilla e Alice Venturi.

I protagonisti di 'Pechino Express 6' sula cover di Tv Sorrisi e Canzoni

I protagonisti di Pechino Express 6 sono pronti a raccontare le loro gesta nel programma seguitissimo in tv e soprattutto sui social.
"I concorrenti partiranno dalle Filippine, un paese affascinante, selvaggio, ma molto povero. Poi però la situazione si ribalterà: passeranno per due Paesi, Taiwan e Giappone, che sono più ricchi dell’Italia", racconta Costantino della Gheradesca, al timone dello show, al settimanale.

Pechino Exress 6, dopo anni di Sudamerica, ritorna in Estremo Oriente. "Per noi sono Paesi inediti e ci sono molte più barriere nelle lingue rispetto allo spagnolo con cui i viaggiatori si arrangiavano. Succederà di tutto", sottolinea Costantino. Poi parla dei protagonisti, tra i quali ci sono davvero pochi 'famosi'. "E' una scelta voluta, per staccarci dai programmi tradizionali che tendono a chiamare i soliti volti. Noi abbiamo scelto persone conosciute nell’ambito della moda, di Internet, del teatro. Per sperimentare, a volte, ci vuole coraggio"

Le nuove coppie dell'adventure reality in onda dal 13 settembre su Rai Due

Per lui l'outsider del reality è la Elia: "Non essendoci personaggi televisivi, è Antonella Elia, l’unica vera icona della tv: lei vede il mondo come avesse 15 anni, con lo sguardo di una bambina". Poi degli altri Costantino dice: "Guglielmo Scilla è un ragazzo molto sveglio, estremamente intelligente. E Marcelo, famosissimo come stilista in America, è un uomo forte e atletico".

Costantino della Gherardesca ha voluto fortissimamente un concorrente nel cast: "Jill Cooper: durante la gara ha dato consigli di bellezza e fitness a tutta la produzione, pure a me". Della coppia straniera Olfo Bosé e Rafael Amargo, dice: "Ah, loro sono due folli, gli spagnoli sono più liberi di noi, non hanno alcun freno inibitorio davanti alle telecamere". Per i preferiti non ha dubbi: "Mi stanno molto simpatici Marcelo e Antonella".

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!